martedì 10 ottobre 2017

Packaging per Halloween

Dolcetto o scherzetto? Cominciano i preparativi per festeggiare halloween!
Di tempo ne avete, e su ScrapTutorial ci sono un paio di idee utili che potrebbero piacervi, quindi andate a vedere.
Io vi ho preparato il tutorial di questo pacchetto per caramelle.


Ecco come l'ho fatto:
Ho preso un bazzil misura 8,5 cm x 19 cm.
Piegare nel lato orizzontale a 6 cm e nel lato verticale a 2 cm, 8 cm, 10,5 cm, 16,5 cm.
Nella foto qui sotto vi ho segnato le misure e i tagli che dovrete fare.

Questo è il risultato con tagli e pieghe.
Per chiudere la scatola bastano due pezzetti di biadesivo posizionati come nelle foto.

Ecco il risultato.
 Per la parte esterna ho preso un bazzil nero lungo 22,5 per 5 e l'ho piegato a 10 cm e a 12,5 cm. Così!
 Poi ho scelto una carta fantasia da attaccare sui due lati, e con l'aiuto della Crop a Dile ho fatto i due fori che serviranno per chiudere la scatolina.
Ormai manca poco, ho incollato i due pezzi della scatolina ... 
 ... e poi mi sono dedicata alla decorazione.
 Ecco i due lati della scatolina, con le caramelle dentro è pronta per essere regalata.




Nessun commento: