domenica 4 giugno 2017

#Scrap2days2017 parte 3

Buona domenica a tutte!
Ieri ho avuto il tempo per finire il mini-album di IRINA che avevo fatto a Scrap2days, mi mancava davvero poco, scegliere le foto giuste e aggiungere scritte e un paio di decorazioni di legno.
Il titolo del minialbum è momenti felici, e io ho scelto delle di quest'anno che spiegassero cos'è che mi rende felice nella mia vita.

L'amore: anzi il "mio amore" perchè quando sono insieme a mio marito mi sento completa e non ho bisogno di altro.
La famiglia: il mio tesoro più grande, perchè sono cresciuta con un profondo valore della famiglia.
Lo scrapbooking: è il mio hobby preferito, riuscire a farlo significa dedicarmi del tempo e volermi bene.
Il fitness: ho sempre amato palestra e ginnastica, e finalmente dopo tanti anni di abbandono, ho ripreso poco a farlo, meglio ancora se fatto con amiche.
Gli amici: e per ultimo, ma non ultimo, l'importanza degli amici è fondamentale, colorano la vita e la rendono allegra.
Le scritte fatte con china e pennello purtroppo devo confessarvi di non averle fatte io, le ha fatte Irina, ma mi sono promessa di provarci anch'io, chissà come verranno!

3 commenti:

stefania ha detto...

È venuto bellissimo il tuo album! Brava!!!

Silvanaa ha detto...

Grazie Stefania, sono contenta ti piaccia, devo solo migliorare i tempi di realizzo ;-)

Laura ha detto...

Mi piace la scelta del tema e come tutto si fonda in maniera armoniosam