mercoledì 8 gennaio 2014

Secret Sister 2013

Quest'anno sono riuscita a partecipare alla SecretSister organizzata dalle scrappers bolognesi, e per la mia sister ho preparato tutte queste cose:
Purtroppo non ho pensato di fare le foto singole, comunque a partire da sinistra era composto da una coccola-job con sacchetti pieni di M & M e sopra indicato il giorno della settimana, un porta post-it, un porta bustine di the, una book-card contenente delle candele profumate alla vaniglia, una tavoletta di cioccolata ricoperta con il babbo natale e davanti in mezzo ci sono due paia di orecchini fatti da me, e dei bijou comperati contenente una catenina e un braccialetto. Queste sono le uniche foto che mi sono ricordata di fare.

Ora, invece, vi mostro che cosa mi ha preparato la mia sister dalle manine d'oro, e di preciso Elena B.
Grazie mille Elena, tutto bellissimo.

3 commenti:

Rita ha detto...

quante belle cose hai fatto!!!!
ma chi è la fortunata che ha ricevuto?

ps. il libro che hai ricevuto l'ho appena letto! :)

Silvanaa ha detto...

Grazie Rita, ho sempre poco tempo, ma adoro fare queste cose. La fortunata che ha ricevuto tutto è stata Adriana, ho dimenticato di scriverlo ;-P

chiara.bc ha detto...

Silvana, buon anno!!!
Ti aspetto anche quest'anno per 1 Pin al mese, viene a prelevare il nuovo fantastico Banner :-)