venerdì 17 gennaio 2014

Multibolle per un PIN al mese di gennaio

Ma voi, avete mai usato il multibolle in una pagina scrap? Io no, proprio no, e sinceramente non mi sarebbe mai venuto in mente, l'idea geniale è stata di Daniela che ha lanciato questa sfida su ScrapperDellaNotte, e il mio utilizzo è stato questo
Ho usato il multibolle come taschina per metterci un journaling
E visto che per fare questo Lo ho utilizzato questo sketch pinnato pochi giorni fa, partecipo anche a 1 PIN AL MESE per il mese di gennaio.

3 commenti:

Simona ha detto...

grazie SIlvia per aver partecipato! continua a seguirci!!!!

Daniela ha detto...

Felice che la mia idea geniale ti abbia ispirato:-) ! grazie per aver partecipato alla nostra sfida

chiara.bc ha detto...

Materiale insolito, io non l'ho mai usato... ho visto alcuni lavori in cui viene usato anche come "timbro" per creare sfondi ad effetto.
Grazie per esserci anche questo anno con 1 Pin al mese!